http://www.parajumpersbelgium.be https://www.parajumpersonlinesale.be http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es

Scoperta

Tour de Fès

La vecchia città di Fez, un patrimonio mondiale dell'UNESCO dall'UNESCO è considerata la più bella medina in Marocco e uno dei più affascinanti del mondo arabo ancora in funzione in un full organizzazione medievale di saggezza e comprensione. Un vero e proprio salotto eco-museo, dove per secoli migliaia di artigiani mantengono un know-how unico che ha fatto la reputazione della città.

Per apprezzare questo medina e cercare di capire le sue complessità, scoprirete che senza fretta, aprite gli occhi e percorrere il dedalo di stradine che ti permette di impregnare con la sua atmosfera unica.

Alcuni preferiscono la scoperta liberi di essere sorpreso, ma si consiglia a chi ha solo un po 'di tempo per fare una prima visita o un tour complementare con una guida locale che vi darà punti di riferimento, si introducono alle sottigliezze e apriti le porte di questo medina unica.

Meknès-Volubilis giorno

Meknes altra città imperiale deve essere visitato. Meknes Il gioiello è la sua Kasbah più grande della Medina, palazzi, tra cui Dar El Kabira soggiorni dove la famiglia reale quando sono venuti a Meknes, le fortificazioni ei suoi vasti giardini.

Nella stessa giornata si visiterà il famoso sito di Volubilis, i 50 ettari del sito archeologico meglio conservato e il più visitato del Marocco.

Costruito pochi anni prima della nostra era, Volubilis fu conquistata nel 1 ° secolo dai Romani che lo rendono una vera e propria città vecchia oggi, la dimensione e la portata del sito e gli splendidi mosaici rendono queste le più belle rovine romane Marocco, situata ad ovest del massiccio del Zerhoun lungo la Oued Khoumane, Volubilis è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Medio Atlante Giorno: Ifrane-Azrou

Ifrane arroccato a 1650 metri, si chiama "Piccola Svizzera" Come queste case e chalet assomiglia dell'habitat europea. Sarete sorpresi dal verde in estate e in inverno si trasforma in stazione sciistica.

 

Azrou arroccato 1.508 metri sul livello del mare rivelerà il suo fascino, è circondata da un bellissimo montagne verdi e cambia a seconda dell'intensità del sole. Oltre al bellissimo paesaggio sarete sorpresi barbaro macachi libertà e sì Cá anche il Marocco.

Friends link: office-2013-pro-keys office-2013-keys office-2013-pro-key-2 buy-windows-8.1-professional-64-bit-product-key windows-8-professional-product-key windows-server-2008-r2-product-key office-2010-product-key office-2010-product-key-2 buy-office-2010-product-key Office-2010-key